Skip to content
Close
Hit enter to search or ESC to close

#PuraValledItria tour: tra trulli e vigneti

Pura Valle d’Itria, tra il candore di Locorotondo e Cisternino:

# Pura Valle d’Itria lovestory:

Ci sono luoghi nel mondo che immettono una strana energia, quasi  magia, luoghi che  donano delle emozioni inaspettate, strane, allo stesso tempo incredibili. Sono quei luoghi il più delle volte meno conosciuti dall’immaginario comune, non so se a voi capita o è mai capitato, ma a me si molte volte, e di solito in terre molto simili alla mia. La Puglia è un luogo molto particolare per me, piena di ricordi bellissimi, del mio passato più spensierato e ricco d’amore. Raccontata in tanti modi, continuerò a farlo.Oggi voglio soffermarmi sulla parte più magica della bella terra felice. La Valle d’itria, protagonista del tour #PuraValledItria dello scorso maggio è uno di quei luoghi che non ti aspetti, e che quando metti per la prima volta piede te ne innamori. In particolare c’è un paesino che è rimasto dentro il mio cuore. La magia vissuta a Locorotondo è unica nel suo genere. Credo che non esisti un posto come questo, così piccolo ma così grande. Un grazie speciale, ma davvero speciale, ai mie compagni di avventura, i migliori, e a chi ha dato vita a questa incredibile esperienza. Ricorderò per sempre i sorrisi, le battute, le risate, lo stupore, le emozioni vissute. Cose così accadono non spesso, e quando accadono restano per sempre nel cuore. Mia cara Puglia tu lo sei da sempre.

Grazie, Instagramers Valle d’Itria, Apluvia Hospitality per aver reso un semplice tour semplicemente in un esperienza unica, pura, magica.

Pura Valle d’Itria però voglio esprimerla come al solito tramite le mie foto, sensazioni più che a parole. Arrivederci a presto <3

 

E non da meno, ecco un altro paesino della Valle d’Itria che ha catturato il mio cuore: Cisternino, anche lui bianco più che mai, e dai dettagli unici. La prima tappa del tour, una toccata e fuga, e nasce subito il desiderio di ritornare  in quest’altro angolo perfetto della bella Puglia

Ecco dei luoghi che non potete assolutamente perdervi in Valle d’Itria:

Albergo diffuso Sotto le Cummerse, Trulli Leonardo Resort, Pizzeria Casa Pinto, Cantine Cardone, Casa vacanza Trulli Anna locos, MavùDocks101, I Pastini, Cummè Locorotondo, Sartoria LaTorre.

Segui i miei viaggi su Instagram @giadapappalardo e continua a seguire l’hashtag # Pura Valle d’Itria <3

Trullalleró ? Tra i tetti dei trulli che amo. #puravalleditria ?? #thetravelerwiththehat

Una foto pubblicata da @giadapappalardo in data:

 

Minimal lovely things. @leonardo_trulli_resort ? #onthetable #puravalleditria #glamphototravel

Una foto pubblicata da @giadapappalardo in data:

Morning folks ?? @cantine.cardone #PuraValledItria ? #fromwhereistand #comeandsee #glamphototravel

Una foto pubblicata da @giadapappalardo in data:

Locorotondo? #ihavethisthingwithdoors ? #PuraValledItria

Una foto pubblicata da @giadapappalardo in data:

Locorotondo ve lo racconto anche qui:
http://www.glamphotomix.com/2015/11/da-visitare-in-puglia-locorotondo.html

Facebook Comments

Commenta con il tuo account Facebook

commenti

Categorized: Italy, Puglia, Travels