Skip to content
Close
Hit enter to search or ESC to close

BTM 2018 : Puglia, quando il turismo diventa emozione

 

BTM 2018: quando il turismo diventa emozione.

btm 2018: in Puglia si può, in puglia ci si può emozionare come in nessun altro luogo, e BTM  Puglia ne è la prova.

La prova di come il turismo possa diventare pura emozione.

Difficile trasformare in bianco e nero le emozioni provo di volta in volta durante i miei viaggi in Puglia.

Estremamente difficile descrivere le sensazioni che provo tutte le volte che metto piede in questa terra magica.

Le mie personali esperienze qui sono fatte di sentimenti che si ripetono ciclicamente, e di altri sempre diversi, nuovi, inediti,  che scopro di volta in volta, di luogo in luogo.

Sono tornata dalla mia bella Puglia qualche settimana fa, dopo aver passato sei giorni full di puglia, amici, e nuove occasioni.

La mia ultima volta risaliva infatti al caldo giugno 2017, quando scoprivo, per la prima volta la meravigliosa Manduria ( qui il post )

BTM 2018: dal tour all’evento a Lecce

Ho avuto l’onore di tornare in questa mia cara terra  fa grazie a BTM Puglia , ovvero il Business Tourism Management, evento tra i migliori del settore dedicato all’innovazione nel turismo, al digital e al social media marketing.

Tutto in un ottica di destination marketing pugliese.

Punto  d’incontro tra buyer e seller del settore BTM è alla sua quarta edizione e dopo i grandi successi delle passate, ed il super successo dell’ultima, non posso che sentirmi davvero onorata di aver partecipato ad una realtà così nuova, fresca ed interessante in ambito digital e turistico.

Non posso che essere estremamente felice di essere stata scelta nel team di influencer del travel italiano di questa edizione, avevo seguito con curiosità gli eventi passati e ne ero rimasta affascinata.

L’idea di combinare poi all’evento di Lecce un Fam trip per tutta la Puglia con buyers e bloggers è stato davvero originale, ed è stata sicuramente un’esperienza diversa dalle solite.

Innovazione e prestigio quindi per la Puglia grazie a BTM, una terra che vanta ormai il primato per l’innovazione turistica.

Una terra dove talento e professionialità si incontrano, una terra dove nascono progetti fenomenali, proprio come questo.

Una regione in continua crescita sopratutto in ambito digital.

Come già saprete ho avuto il piacere di partecipare e molti eventi e tour in Puglia negli ultimi anni, eventi che non mi hanno mai deluso.

Eventi e progetti turistici che sono stati per me fonte di grande ispirazione, eventi che mi hanno fatto crescere, eventi che mi hanno entusiasmato, come potrebbe essere il contrario per una  appassionata come me di turismo digitale?

Ma come è iniziata la mia avventura con BTM 2018?

La puglia di BTM ha accolto  per una settimana me ed altri influenti travel blogger e instagramers e ci ha portato in giro per le eccellenze pugliesi, tra luoghi da sogno, storia e tradizioni locali.

BTM ha dato largo spazio anche al cibo, parte fondamentale per questa regione, con BTM gusto, evento che ci ha fatto gustare le eccellenze pugliesi per tutti i tre giorni di evento.

Le tappe del tour btm 2018:

Ma ecco le principali tappe del Fam trip che ho raccontato sui miei canali social, luoghi che ho ritrovato dopo tanto tempo ed altri che ho scoperto per la prima volta.

Ed è stato davvero bellissimo fare nuovamente su e giù per questa terra unica.

Chiudo quest’altro capitolo di Puglia, ma sono già pronta ad aprirne un altro.

A presto mia cara Puglia, e grazie ancora BTM.

Bari

 

 

 

Vista dal Palace Hotel Bari

 

Taranto

Boat trip along “Mar Grande” and “Mar Piccolo”

Grottaglie

Alberobello

Otranto

Tricase

Martina Franca

Palazzo Ducale

Basilica of St. Martino 

 

Lecce

BTM 2018 ha avuto luogo per tre giorni a lecce, nel suggestivo ex convento degli agostianiani.

Vivere in questi tre giorni la città è stato davvero bello, Lecce, lascio un pezzo di cuore anche qui.

Pasticciotto

 

Seguitemi su instagram @giadapappalardo per vedere i contenuti in evidenza e le nuove foto!

Difficile trasformare in bianco e nero le emozioni che ogni volta provo durante i miei viaggi in Puglia. Estremamente difficile descrivere le sensazioni che provo tutte le volte che metto piede in questa terra magica. Le mie personali esperienze qui sono fatte di sentimenti che si ripetono ciclicamente, e di altri sempre diversi, nuovi, inediti, che scopro di volta in volta, di luogo in luogo. Sono tornata nella mia bella Puglia qualche settimana fa… Ecco il mio racconto, link in bio❤️ Grazie di cuore @btm_puglia #btm2018 #weareinpuglia #puglia #alberobello #pugliamia • • • • • • • • • #postcardfromitaly #italia365 #ohyesitaly #exploringitaly #prettlittleitaly #browsingitaly #italian_places #whatitalyis #italiainunoscatto • #lifewelltravelled #bravogreatphotos #chasinglights #peoplescreatives #neverstopexploring #agameoftones #moodygrams #womenwhoexplore #thetravelwomen #trulli #valleditria #italia #travelblogger • #womantraveler •#ladiesgoneglobal #doyoutravel

Un post condiviso da Travel dreamer ? Giada ? (@giadapappalardo) in data:


Non perdetevi il bellissimo video racconto di The Rerum Natura (ci sono anche io!!!)

Facebook Comments

Commenta con il tuo account Facebook

commenti