Skip to content
Close
Hit enter to search or ESC to close

Autumn Style Story #1 : una storia di stile e d’autunno.

Autumn style story:

Questa è la mia prima Autumn style story: una storia di stile, emozioni e fotografia.

Cambia stagione, e cambia lo stile. Ci vestiamo di tessuti e svestiamo di colori.

Ottobre: uno dei primi giorni di vero autunno in Sicilia, mi trovo nel centro storico della mia città, Catania, e dopo una lunga estate l’aria comincia a diventare frizzantina, mi svesto dei colori che indossavo fino a pochi giorni fa e mi vesto di nuovi tessuti e fantasie.

I colori dei miei look cambiano e si intristiscono, un pò come l’umore, ma è sempre così: mi vesto in base al tempo ma soprattutto alle sensazioni, ed è inevitabile che in una stagione come questa tutto cambi, ed inizi un nuovo capitolo.

Il mio stile per la nuova stagione è basico ma con un tocco in più.

Ricerco dettagli forti che rendano l’outfit unico.

Se penso all’ autunno penso al giallo e all’arancione degli alberi e dei cieli, penso al melograno e alle foglie che assumono un colore unico quasi oro.

Mi basta mixare al punto giusto il nero, il grigio ( che andrà molto di moda quest’inverno, ma che io ho sempre amato) ed un tocco di colore, magari caldo, proprio come i colori  dell’autunno, un dettaglio senape o rosso melograno proprio come la mia tinta labbra.

Vi mostro quindi un look #totalgrey che vedrete spesso nei negozi quest’inverno.

Uno stile maschile e gessato come quello che indosso qui: una  salopette Zara che ho amato al primo sguardo, ed il berretto Stradivarius della stessa fantasia della salopette, un #musthave della prossima stagione (io ne ho già comprati tre).

Infine il mio tocco personale e decisamente femminile fa a contrasto con il look:  le mega boccole #salinicatania ed il gioco è fatto!

 

Boccole Gioielleria Salvatore Salini

Orologio Paul Hewitt Gioielleria Salini Salvatore Catania

 

 

Acquista il mio outfit su 21 Buttons @giadapappalardo

Ph Visual à Porter

Scopri un’altra storia di stile qui.

Love, Giada.

Facebook Comments

Commenta con il tuo account Facebook

commenti